Sviluppo e commercializzazione integratori alimentari.
novasid_pack

Novasid

NOVASID® è un integratore alimentare a base di Ferro, Rame e Vitamina C. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al trasporto di ossigeno nell’organismo, alla fisiologica funzione del sistema immunitario ed alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il Rame contribuisce al normale trasporto di Ferro nell’organismo e la Vitamina C ne accresce l’assorbimento.

Formulazione: il Ferro pirofosfato impiegato in NOVASID® adotta la tecnologia SunActive®. La matrice SunActive® fornisce un ferro ad alta biodisponibilità, clinicamente testato, facilmente digeribile per lo stomaco, gradevole poiché non ha il tipico odore e sapore del ferro. Poiché la normale Vitamina C è rapidamente eliminata dall’organismo, NOVASID® utilizza una Vitamina C protetta con Etilcellulosa, che ne prolunga l’assorbimento e ne rallenta l’escrezione, favorendo ulteriormente l’assorbimento del ferro.

Posologia: 1 compressa al giorno indipendentemente dai pasti.

Avvertenze: NOVASID® può essere assunto dal diabetico, dal celiaco e dall’intollerante al lattosio. NOVASID® può essere assunto in gravidanza e allattamento.

Confezionamento: 20 compresse.

Prezzo: 23,90 €

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute con il codice:
79924

 


Related Projects