Sviluppo e commercializzazione integratori alimentari.
kardinal_pack

Kardinal

KARDINAL® è un integratore alimentare a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di tali componenti nell’alimentazione quotidiana. Le Vitamine del gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Formulazione: l’Acido Alfa Lipoico utilizzato nel KARDINAL® adotta il brevetto Matris Retard® che ne aumenta l’assorbimento e la biodisponibilità. La SOD di KARDINAL® utilizza la tecnologia brevettata Extramel®. Extramel® è un succo concentrato di Melone ricco in Superossido dismutasi, la cui forma microincapsulata ne garantisce la biodisponibilità ed il massimo valore di Unità Internazionali, ovvero 14 UI per mg.

Posologia: 1 compressa al giorno indipendentemente dai pasti.

Avvertenze: se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. KARDINAL® può essere assunto dal diabetico, dal celiaco e dall’intollerante al lattosio. KARDINAL® può essere assunto in gravidanza e allattamento

Confezionamento: 20 compresse.

Prezzo: 24,90 €

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute con il codice:
73396

La letteratura scientifica attribuisce ad N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico, SOD e Vitamine del gruppo B un’azione potenzialmente benefica in caso di1:

– Neuropatia diabetica
– Lombosciatalgia e cervicobrachialgia
– Sindrome del tunnel carpale
– Nevriti vestibolari con vertigini
– Nevralgia del trigemino e Paralisi di Bell
– Neuropatia post-erpetica
– Neuropatia di origine traumatica

Riferimenti bibliografici:

1. Alternative Medicine Review, Volume 15, Number 1, 2010


Related Projects